expo zis

Domenica 13 ottobre c’è l’Expo Zis. La “meglio Amicizia” si vive nel parco

L’associazione di volontariato Zampe in salvo, dopo il successo inaspettato della prima edizione, offre a tutti gli amanti dei cani un nuovo momento aggregativo e ludico con “EXPO ZIS seconda edizione” che si terrà Domenica 13 ottobre presso il Parco Europa in via della Libertà a Paola (CS) alle ore 16.00.

EXPO ZIS, è un’esibizione canina che vuole essere un momento di condivisione di esperienze tra i proprietari di cani.

Con tale manifestazione, la Zampe in salvo si propone di affermare l’importanza che hanno nelle nostre vite cani e gatti, che a pieno titolo sono veri e propri familiari.

Saranno premiati i primi cinque cani più belli e fortunati con prodotti offerti da Zoomania di Acquappesa.

La sfilata sarà preceduta da un momento informativo a cura del veterinario dott. Francesco Corrado della clinica Pegaso di Paola, che spiegherà come prendersi cura al meglio dei nostri animali, grazie anche alle ultime novità sul piano delle scoperte mediche e assicurative.

“RLB Radioattiva” è partner dell’evento che è patrocinato dal Comune di Paola e sarà presentato e condotto da una briosa Francesca Ramunno.

Durante la manifestazione sarà possibile conoscere cani in cerca di casa di cui l’associazione promuove adozioni consapevoli.

expo zis

About Redazione

Check Also

Ordine delle Professioni Infermieristiche OPI cosenza

Cosenza e Provincia: Gli infermieri denunciano lo “stallo” di 250mln di euro

“Non ci spieghiamo perché i fondi regionali, 250 milioni di euro suddivisi in 175 per …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: