sindacato autonomo di polizia

Nuova squadra per il Sindacato Autonomo di Polizia: istanze per Cosenza

Si è tenuto ieri il IX Congresso Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) di Cosenza, che ha eletto la nuova squadra capitanata dal neo segretario Cataldo Pignataro, in servizio presso il commissariato di Corigliano – Rossano.

Eletti anche i vice segretari Luca Calderaro, Elio Todarelli, Natale Rosito e Giovanbattista Miceli. Una squadra completamente nuova e con un grande entusiasmo, pronta a promuovere sul territorio cosentino le importanti azioni sindacali che, da sempre, il Sindacato Autonomo di Polizia avvia nella tutela di tutti i suoi iscritti.

«Ho accettato questo nuovo incarico con la consapevolezza di avere al mio fianco una squadra vincente» dichiara il neo segretario provinciale di Cosenza Cataldo Pignataro.

«Il nostro obiettivo – prosegue – è quello di portare nella provincia di Cosenza le importanti battaglie che il Sap conduce a livello nazionale, con la massima attenzione a tutte quelle che sono le problematiche e le esigenze dei colleghi».

Al collega Pignataro vanno i complimenti della Segreteria Generale e quelli della Segreteria Regionale che augura a tutta la sua squadra buon lavoro, certi che sapranno svolgere un proficuo e fruttuoso percorso a difesa dei diritti dei poliziotti cosentini.

About Redazione

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi