arresto rapinatore sala slot paola

Paola – Individuato e arrestato il 50enne autore della rapina alla sala slot

Nella giornata di ieri, a conclusione di un’attività di indagine, personale del Commissariato P.S. di Paola (CS) ha dato esecuzione all’Ordinanza di applicazione della Misura Cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Paola su richiesta della Procura della Repubblica presso il medesimo Tribunale, coordinata dal Procuratore Capo Pierpaolo Bruni, nei confronti di un uomo. M.F. di anni 50, perché resosi responsabile di rapina aggravata, nei confronti di un dipendente di una sala slot ubicata in Paola.

In particolare, in data 11 aprile 2019 M.F.. travisato da passamontagna intimava al dipendente della sala slot, minacciandolo con una pistola, di aprire la cassaforte ove era custodito del denaro e, dopo averlo strattonato e fatto cadere a terra, si impossessava di 12.150,00 €.

Nell’immediatezza dell’episodio criminale, personale delle Volanti del Commissariato di P.S. di Paola, prontamente intervenuto su richiesta del dipendente della sala giochi. provvedeva a ricercare ed assicurare alle indagini tutti gli elementi utili, finalizzati all’individuazione dell’autore della rapina.

Avviato il successivo approfondimento investigativo, il personale della Polizia di Stato, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Paola, individuava M.F. quale autore della rapina.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi