Divenuta ormai una consuetudine, il III° meeting che il Consorzio “Terredamare” sta tenendo ad Andalo, in Trentino, ha catalizzato sulla Calabria l’attenzione dei tantissimi frequentatori delle piste da Sci tra le più note d’Europa.

Presieduto dall’avvocato Marco Cupello e diretto dal vulcanico Francesco Imbroisi, l’organismo consortile che racchiude le realtà turistiche operanti in diverse regioni del mezzogiorno, partendo dalla sua base paolana è stato già in grado di abbracciare le intenzioni (e le ambizioni) di una vasta gamma di operatori.

Per la terza volta in tre anni, la scelta di riunirsi laddove Austria, Svizzera e Liechtenstein sono a portata di sguardo, si è rivelata azzeccatissima, soprattutto alla luce della meridionalità rappresentata e apprezzata dai tantissimi che ne sono entrati a contatto.

Come la scorsa edizione, i componenti del Consorzio hanno propagandato l’immagine di Terredamare con l’allestimento di un vero e proprio stabilimento balneare su uno degli altopiani della Paganella, vasta area dolomitica di cui Andalo è una delle località più gettonate.

Tuttavia, rispetto a quanto fatto l’anno passato, in questa terza edizione del Meeting ha fatto la sua comparsa un “Photo Contest”, i cui partecipanti si sono prestati a farsi scattare una foto insieme ad una delle due modelle (per l’occasione indossanti il solo costume da bagno) alternatesi nel corso di questa prima giornata. Lo scatto che otterrà il maggior numero di like o visualizzazioni sui social network decreterà il vincitore, che sarà premiato con una settimana di vacanza in uno degli stabilimenti aderenti al Consorzio.

Di questo passo se ne vedranno sicuramente delle belle. Per seguire il concorso basta recarsi sulle pagine social del Consorzio o seguire l’hashtag #myterredamare

Di seguito un piccolo contributo video realizzato in questa prima giornata.

Vedere per credere. Buon proseguimento

VIDEO – Terredamare ancora in vetta: il consorzio “alla grande” in Trentino ultima modifica: 2020-01-13T19:54:47+01:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.