corso guardie giurate paola

Paola – Esclusivo – FOTO: queste le divise promesse a aspiranti vigilantes?

Nella foto che pubblichiamo in esclusiva, gentilmente condivisa sulla pagina Facebook del Marsili Notizie da un utente molto attivo nei commenti alla notizia, si nota un accatastamento di scatoloni e capi di vestiario.

Secondo quanto è stato riferito, proprio questo scatto sarebbe stato mostrato a molti dei partecipanti al (farlocco) Corso di Formazione per Guardie Giurate, costato (inutilmente) 375 euro a testa ad ognuno degli iscritti (circa un centinaio).

Dai particolari visibili nell’immagine condivisa – a quanto pare – su un gruppo creato ad hoc su di un social network, sembra che le presunte divise somiglino più che altro a pigiami, con rifiniture elastiche all’apparenza “morbide” rispetto a quelle generalmente in dotazione ai vigilantes.

Ovviamente ognuno potrà farsi un’idea in merito, soprattutto coloro che hanno messo in circolazione siffatta merceria, a quanto pare bastevole a convincere quasi cento persone riguardo la bontà dell’offerta inclusa nel Corso di Formazione (che oltre alla qualifica di Guardia Giurata avrebbe anche dovuto garantire il “porto d’armi”).

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

giovanni politano

Paola – Scuole – I ministri sanno del rinvio? Politano l’ha detto a Speranza?

Dopo essere stato “encomiato” nel corso dell’ultimo consiglio comunale per il ruolo svolto nella delicata …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: