martedì , 18 Febbraio 2020
morto stazione paola

Paola – Slovacco senzatetto muore nei pressi della Stazione ferroviaria

Un 60enne di origine slovacca è stato stroncato da un malore nei pressi della Stazione Ferroviaria della Città di Paola.

A dare l’allarme, un amico che si trovava con lui e che, una volta allertati i soccorsi, non ha potuto che prendere atto del decesso dell’uomo.

Viveva in un rifugio di fortuna, ricavato all’interno di un vetusto edificio ubicato vicino al rettilineo ferroviario e, forse a causa del brusco abbassamento delle temperature verificatosi negli ultimi giorni, li dentro è stato ritrovato dai sanitari del 118.

Immediatamente allertati, sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato che, agli ordini del vicequestore Giuseppe Zanfini, hanno avviato le procedure da adottare in questi casi.

Non è la prima volta che a Paola accade un evento del genere, già l’anno scorso un altro senzatetto era stato trovato cadavere vicino la biglietteria della Stazione.

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

violenza a san valentino

Violenza a San Valentino – Uomo del cosentino arrestato per atti contro l’ex

Nella trascorsa nottata, personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato P.S. di Corigliano-Rossano …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: