martedì , 18 Febbraio 2020
spaccio droga paola

Paola – Spaccio di droga vicino alle scuole: arrestato I.P., pusher 38enne

60 grammi di marijuana a casa, confezionati in dosi da spacciare facilmente tra i giovani studenti di un istituto cittadino.

Avvicinato dai Carabinieri per un controllo, per il 38enne cetrarese I.P. – già noto alle forze dell’ordine – è scattata immediata una perquisizione personale, all’esito della quale, l’atteggiamento del giovane ha indotto i militari ad approfondire i controlli, estendendoli anche alla sua casa dove, oltre alla droga, è saltato fuori anche un bilancino di precisione.

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il pusher “in trasferta” è stato quindi arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Paola, dove resta recluso in attesa del giudizio del Tribunale.

La presenza dell’uomo, piazzato nei pressi di un istituto scolastico cittadino in attesa dell’orario di uscita dei ragazzi, è stata segnalata alle autorità che, una volta intervenute, hanno compiuto l’arresto.

Continua pertanto l’opera di prevenzione dei reati e controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine che, nel corso della settimana appena trascorsa, hanno riguardato diverse persone e situazioni per le quali si è reso necessario l’intervento. Maggior attenzione è stata inoltre riservata a ciò che accade nelle vicinanze degli edifici pubblici, scuole in primis.

 

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

violenza a san valentino

Violenza a San Valentino – Uomo del cosentino arrestato per atti contro l’ex

Nella trascorsa nottata, personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato P.S. di Corigliano-Rossano …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: