coronavirus paola

Paola – Disponibile il modulo online per accedere ai “BUONI SPESA”

Senza doversi recare presso gli uffici comunali del Sant’Agostino, a Paola, i cittadini paolani avranno la possibilità di compilare (e contestualmente “presentare”) la domanda per accedere alle misure di sostegno, per finanziare buoni spesa per fronteggiare l’emergenza alimentare, varate nell’Ordinanza 658/2020 della Protezione Civile.

http://adissmultiservice.it/

Il servizio, disponibile cliccando su questo link, è basato su una serie di campi nei quali è facilmente possibile inserire i dati richiesti che, una volta terminata la procedura, saranno trattati dagli uffici preposti che, in tempi relativamente brevi, finalizzeranno le operazioni necessarie.

IMPORTANTE:

Affinché l’operazione vada a buon fine è necessario attivare un account “Google”, operazione che può essere effettuata a partire da

questo link

Per chi invece dovesse preferire forme di presentazione “più tradizionali”, sempre sul sito istituzionale del Comune è stata predisposto un avviso con allegato un documento stampabile, reperibile a questo link.

Un ottimo modo per accorciare la distanza tra istituzioni e cittadini, soprattutto in questo particolare momento caratterizzato dall’emergenza nuovo coronavirus Covid-19, perché senza dover uscire di casa (quindi nel pieno rispetto del Decreto #IoRestoaCasa) ognuno potrà comunque prendere parte all’iniziativa.

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

cosmo de matteis

Covid-19 – De Matteis: «Riprendere attività specialistica ambulatoriale»

Urge riprendere l’attività specialistica ambulatoriale. È questa la richiesta pressante di molti medici di base. …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: