coronavirus paola

Paola – Emergenza Sanitaria in Calabria, a Report servizio di Adele Grossi

«Forse il Coronavirus girava ben prima del 20 febbraio, giorno in cui viene trovato positivo a Codogno il paziente uno. A Piacenza Report ha trovato chi ha avuto davanti un altro paziente “uno”, quello prima di Mattia».

http://adissmultiservice.it/

Con questo quesito, e con altri come questo, si apre la stagione 2020 di Report, il programma di Rai 3 noto per la precisione delle sue inchieste e l’incisività con cui affronta gli argomenti.

Nella puntata di stasera l’emergenza sanitaria legata al nuovo coronavirus Covid-19, sarà la tematica unica dell’intera trasmissione, nella quale ci sarà anche un servizio focalizzato su quanto accade in Calabria, realizzato dalla giornalista Adele Grossi, di Paola.

Un’occasione per fare il punto della situazione in maniera dettagliata, che sicuramente aiuterà a capire le motivazioni alla base di ogni iniziativa di contenimento.

L’appuntamento è per le 21.20 su Rai 3, sarebbe opportuno sintonizzarsi…

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

protezione civile paola

Paola – Il bilancio “locale” della Protezione Civile: nota CRI e Anpana Oepa

Comunicato congiunto delle associazioni: Croce Rossa Italiana – Comitato di Paola  e A.N.P.A.N.A.-O.E.P.A.  Sez. Provinciale …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: