martedì , 31 Marzo 2020
coronavirus paola

Paola – I Carabinieri della locale Compagnia impegnati a 360°. I risultati

I Carabinieri della Compagnia di Paola, dall’inizio dell’emergenza legata al nuovo coronavirus Covid-19, stanno compiendo un lavoro incredibile sul territorio di loro competenza.

Allo stato attuale, i dati parlano chiaro, 231 sono state le denunce a piede libero, due arresti per “resistenza” e tre attività “chiuse”, perché sono stati riscontrati comportamenti fuori dall’ordinario e dalle regole imposte dai Dpcm del Governo entrati in vigore con l’emergenza.

Guidati dal Capitano Giordano Tognoni, i militari della Benemerita stanno battendo palmo a palmo il territorio di loro competenza (checché ne dicano “informatori” sensazionalistici, che non sanno neanche che San Lucido è senza Sindaco dalla morte del compianto Leverino Bruno), controllando capillarmente ogni movimento ed ogni spostamento della popolazione residente, spesso incline a “trasgredire”.

Grazie a ciò che stanno compiendo le Forze dell’Ordine, allo stato attuale la situazione è sotto un controllo coordinato con il massimo scrupolo, senza “fughe” del virus che – altrimenti – avrebbero potuto mettere a repentaglio la salute pubblica.

Questi i dati “odierni”: Paola – Zero rilevamenti del virus; Fuscaldo: Zero rilevamenti del virus; San Lucido: Zero rilevamenti del virus.

Uniti si può vincere, senza prescindere dal supporto di Istituzioni e Autorità che stanno lavorando per raggiungere lo scopo. #iorestoacasa; “Distanti ma uniti” #andràtuttobene

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

coronavirus paola

Paola – Tam tam sul web, Perrotta ha “segnalato” l’accaduto di Cetraro?

C’è un documento, che sta girando sul web in questo momento a Paola, condiviso da …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: