pegaso paola

Paola: L’Università telematica Pegaso dona tute di protezione all’Ospedale

In un momento particolare com’è quello attuale, ogni contributo che confluisca nel rafforzamento dei presidi funzionali a contrastare l’emergenza in corso, è di fondamentale importanza per puntare al risultato fissato con l’espressione “andrà tutto bene”.

Con spirito d’iniziativa e sentimento d’altruismo, l’Associazione Cultura e Formazione, nonché polo didattico dell’Università telematica Pegaso di Paola, ha donato stamattina una fornitura di tute di protezione all’Ospedale San Francesco.

Consegnate da personale della Polizia Municipale al Direttore Sanitario dello Spoke condiviso con Cetraro, Dr. Antonio Figlino, le tute andranno a costituire un utile presidio di protezione per tutti gli operatori che, da settimane, sono in prima linea per garantire alla popolazione le migliori contromisure del caso.

«Donare a chi ha bisogno – hanno fatto sapere dalla Pegaso di Paola – è una delle più alte gratificazioni dell’animo umano e, oggi più che mai, la riflessione sull’aiuto ed il bene verso il prossimo, si  fa sempre più forte».

Continua quindi il flusso di solidarietà verso il nosocomio cittadino, che oltre alle raccolte di fondi online e alle donazioni effettuate negli ultimi giorni, sta vedendo sempre più gente e associazioni coinvolte in una sorta di gara virtuosa cui tutti sono chiamati a partecipare.

Nelle prossime ore seguiranno ulteriori aggiornamenti, perché in tanti stanno aderendo con diverse iniziative.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi