coronavirus paola

Paola – «Morto nel giorno del suo compleanno». Dolore dei vicini a S.Agata

Dal momento della diffusione della notizia relativa alla morte del 79enne che, già gravato da un quadro clinico complesso, è stata determinata da un peggioramento dovuto all’infezione da nuovo coronavirus Covid-19, la comunità paolana ha inteso esprimere la propria vicinanza alla famiglia.

Tra i messaggi più commossi, quello dei vicini di casa, che attraverso questa Testata hanno voluto condividere il proprio dolore per la dipartita, specificando che proprio oggi avrebbe compiuto 80 anni.

«La morte non è la fine dell’esistenza di una persona – hanno detto – perché ad ognuno è concesso di vivere nel ricordo di chi resta. È sempre un dolore lancinante quando qualcuno ci lascia, soprattutto se in vita ha compiuto opere di bene, dimostrando affetto, vicinanza e partecipazione alle attività comuni. Alla famiglia del “nostro” vicino, giungano le più sentite condoglianze e tutta la partecipazione possibile in questo momento, condizionato dall’impossibilità di far giungere fisicamente sostegno e conforto. Al “nostro” vicino, che oggi avrebbe compiuto 80 anni, va il pensiero più intenso, perché fino alla fine ha cercato di resistere, insegnando a tutti che la paura non significa assenza di coraggio. Riposa in pace».

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi