sesso spiaggia paola

Paola – Bimbi esposti a scene esplicite sulla spiaggia. Interviene l’autorità

La premura di una mamma, consapevole del rischio cui si può andare incontro quando un bambino si confronta con l’esplicitezza di esperienze che dovrebbero essere apprese “per gradi”, ha portato alla ribalta una notizia del tutto inusuale.

http://adissmultiservice.it/

Stante infatti ciò che riportano diverse testate online, stamane sulla spiaggia di Paola è stato necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine, per spegnere (non è dato sapere quanto “sul nascere”) la condivisione di effusioni intime tra i componenti di una coppia formata da un uomo 58enne e da una donna 53enne.

Secondo la cronaca di diversi siti attendibili, più o meno verso mezzogiorno, in data odierna, la Polizia locale  ha proceduto con una denuncia, per atti osceni in luogo pubblico, nei confronti di due persone che, incuranti della vicinanza di una famiglia con minori, avrebbero dato vita ad un incontro “molto” ravvicinato a due passi dalla battigia.

Indipendentemente dalla dinamica del rapporto, ciò che ha allarmato gli occhi genitoriali della madre di famiglia, è stato il dettaglio secondo cui – sempre nella ricostruzione delle testate digitali – arrivati ad un certo punto delle “tenerezze”, i partner (appena giunti in spiaggia, quindi probabilmente consapevoli della vicinanza dei bambini) avrebbero dato vita ad una scena senza esclusione di nudità.

Ovvio a quel punto lo sgomento e la chiamata alle autorità, il cui intervento si è tramutato in un’identificazione ed una denuncia.

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

246 anni finanza cosenza

Cosenza: Nel 246° anno del Corpo, GdF traccia bilancio dell’ultimo periodo

Anche nella città di Cosenza, nella Sala Convegno della caserma “Domenico Fazio”, alla presenza del …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: