poliambulatorio de matteis

Paola – Fotografia sbagliata, De Matteis si riferiva al “suo” poliambulatorio

Alle volte basta un’incomprensione, favorita dalla contiguità viaria di due edifici posti lungo la medesima strada, tra l’altro compatibili per il tipo di servizio offerto all’utenza, nonché affini per la definizione stessa dell’attività, e può capitare di inserire una fotografia sbagliata in testa ad un articolo.

http://adissmultiservice.it/

Per quanto concerne la notizia odierna, inerente la denuncia del dott. Cosmo De Matteis (presidente nazionale emerito dello Smi, nonché direttore responsabile de “Il Marsili Notizie”), pubblicata a questo link, bisogna specificare che l’immagine in evidenza, posta a “presentazione” della notizia trattata, non corrisponde a quella reale del poliambulatorio cui è riferita.

Purtroppo, trattandosi di edifici ubicati a Rione Colonne, è bastato selezionare il testo nel database del sito per impostare la fotografia sbagliata.

Per questa ragione è doveroso porgere delle scuse ai lettori, indotti a pensare che la notizia riguardasse la struttura sanitaria dell’Asp e non quella del poliambulatorio di base dello stesso dottor De Matteis.

Un errore che non si ripeterà in futuro.

 

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

mattia marzullo

Paola – Nel centrodestra Fratelli d’Italia lavora nel solco tracciato dai vertici

In vista delle prossime elezioni comunali paolane, sullo scacchiere dove si affronteranno le varie compagini, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: