San Lucido – Condanna definitiva per colei che causò la morte di un uomo

Per i giudici non ci sono più dubbi, anche la Cassazione ha confermato ciò che i primi due gradi di giudizio avevano sentenziato, vale a dire che per la morte di D.C. esiste una “colpevole”.

http://adissmultiservice.it/

Un anno e quattro mesi sono stati pertanto comminati alla 44enne sanlucidana M.C.A., ritenuta responsabile colposa di un incidente in cui, un uomo a bordo di un motociclo, ha perso la vita in seguito all’impatto contro l’autovettura guidata dalla donna, improvvisamente spostatasi a sinistra per effettuare una manovra senza concedere la precedenza.

Dopo i pronunciamenti dei magistrati paolani (28 giugno 2017) e catanzaresi, è toccato quindi agli ermellini romani pronunciarsi nel merito di un ricorso presentato dai legali della guidatrice, in stato di sospensione condizionale della pena, la quale adesso dovrà anche pagare le spese processuali e versare tremila euro alla cassa delle ammende.

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

giovanni politano

Paola – Scuole – I ministri sanno del rinvio? Politano l’ha detto a Speranza?

Dopo essere stato “encomiato” nel corso dell’ultimo consiglio comunale per il ruolo svolto nella delicata …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: