Paola – La Città è ad un passo dall’essere “Covid free”: ne restano “solo” 3

La Città di Paola registra il passo in avanti più “corposo” da quando l’emergenza legata all’epidemia da nuovo coronavirus Covid-19 ha fatto la sua comparsa.

http://adissmultiservice.it/

Secondo i dati odierni dell’Asp di Cosenza, dopo il “piccolo” miglioramento registrato qualche giorno fa (2 guariti in più rispetto ai 5 comunicati per oltre un mese), questa settimana si apre con un notevole balzo in termini di scampati pericoli, perché i casi positivi sono rimasti soltanto 3, tutti in isolamento domiciliare.

Allo stato attuale, quindi, la situazione registrata nella Città del Santo dal principio dell’emergenza è la seguente: su un totale di 15 casi di positività, 11 sono le guarigioni, 3 i casi rimasti da curare e 1 decesso.

Con la stagione estiva ormai prossima a diventare “ufficiale”, questi ultimi dati diffusi dall’Azienda Sanitaria Provinciale inducono all’ottimismo, anche se – come dimostra il recente cluster isolato a Roma – la guardia contro il coronavirus deve rimanere alta.

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

sequestro finanza cosenza

Oltre 600mila € nascosti al Fisco, GdF Cosenza scova 2 furbetti informatici

I  Finanzieri del Gruppo di Cosenza hanno eseguito un Decreto di sequestro per equivalente, per …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: