cosimo de tommaso

S. Lucido – De Tommaso “a viso aperto” con la cittadinanza, stasera 21.30

Nel pieno della calda estate sanlucidana, “Sì… Amo  San Lucido”, movimento a sostegno del candidato a sindaco Cosimo De Tommaso, ha deciso di organizzare un evento dal titolo “incontriamoci e parliamone”.

adiss

Un appuntamento inedito per quel che concerne le dinamiche che comportano le composizioni di formazioni politiche, mai nessuno prima ha avuto l’intraprendenza di presentarsi in una piazza prima dell’apertura della campagna elettorale.

L’intento del movimento “Sì… Amo  San Lucido” è proprio quello di presentarsi ai cittadini, di raccontare di questo progetto e di far conoscere componenti ed idee non solo dei candidati ma anche dei tanti sostenitori e teste pensanti che, da mesi, lavorano a questo percorso e che – proprio questa sera alle 21:30 – presso la villa comunale interverranno.

Sarà inoltre la prima uscita pubblica ufficiale di Cosimo De tommaso, candidato a sindaco che aprirà il dibattito anche ad interventi esterni, per sottolineare l’importanza data al confronto con la gente.

Un incontro inedito insomma che aprirà le porte alla campagna elettorale ufficiale alla quale mancano solo 10 giorni.

About Redazione

Redazione

Check Also

roberto perrotta

Paola – A furia di strattoni la giacca di Perrotta è un «cencio» (Falbiani dixit)

Riapertura (ritardata a Paola) dell’anno scolastico: impietosa analisi dei componenti di “Progetto Democratico”, compagine elettorale …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: