incidente longobardi

SS18 – Brutto incidente a Longobardi: si procede a senso unico alternato

Erano circa le 6.00 di questa mattina quando, per cause ancora in fase di accertamento, un Suv nero (marca Audi e modello Q5) si è schiantato contro le barriere di protezione della SS18 nei pressi del comune di Longobardi.

adiss

Tutta da ricostruire la dinamica dell’incidente, che fortunatamente non ha visto altri veicoli coinvolti e non ha causato danni agli occupanti della vettura, andata letteralmente distrutta dopo aver incocciato con il guardrail.

Tanta paura ma nessun pericolo imminente per i passeggeri, immediatamente soccorsi da personale Anas e Vigili del Fuoco, con questi ultimi intervenuti prontamente da Paola. Allo stato attuale sia l’autista che gli altri a bordo della macchina risultano in osservazione presso l’Ospedale di Paola, dove sono giunti accompagnati dallo staff del 118, arrivato sul posto quasi nell’immediatezza del sinistro.

Brutta la scena cui si sono trovati dinnanzi i pompieri, solleciti nel mettere in sicurezza l’area in cui l’Audi si è andata letteralmente sgretolando, trascinandosi per oltre una decina di metri lungo la barriera metallica posta a bordo della strada vicino alla quale insistono abitazioni.

Per via dell’intervento dei Vigili del Fuoco, ora impegnati nell’opera di rimozione dei rottami, mezza carreggiata risulta ancora inutilizzabile e, proprio per questo, è stato disposto un senso unico alternato che potrebbe condizionare il traffico.

Stanti le prime ricostruzioni, il Suv viaggiava in direzione nord con probabile provenienza da Amantea. Si prega di prestare attenzione alla guida, anche se le operazioni di sgombero sono quasi ultimate.

About Redazione

Check Also

piano spiaggia paola

Paola – Senza maggioranza, gestione a rischio. Ci si chiarisca nel Palazzo!

Riflessione del nostro lettore Gioacchino Cassano È una realtà umana ed incontestabile, nonché una indiscussa …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: