cna belvedere

La Confederazione Nazionale dell’Artigianato (CNA) si radica sul Tirreno

La famiglia della CNA di Cosenza cresce sempre di più. Infatti nella giornata di ieri è stato inaugurato un altro centro servizi, in Belvedere Marittimo, importante località della costa tirrenica cosentina, alla presenza del presidente Francesco Rosa, del direttore Giulio Valente e del portavoce regionale sempre di CNA Cinema e Audiovisivi, Marco Olivito.

adiss

Una inaugurazione avvenuta in un totale spirito familiare e collaborativo .

Un importante tassello – ha dichiarato il presidente Franco Rosa – che oltre a confermare la crescita della CNA sul territorio, accresce anche il ruolo che un’associazione di categoria deve svolgere, quello di anello di congiunzione tra imprese ed istituzioni”.

Infatti i servizi che verranno erogati nel nuovo punto della CNA saranno rivolti alle piccole e medie imprese artigiane, in modo particolare nel settore del sistema creditizio tout court, con CAF e patronato annessi.

L’apertura di questo punto giunge dopo un percorso formativo specifico delle due figure professionali che lo gestiranno, Silvia Cozzuto e Barbara Lo Spennato, mentre il responsabile è Ugo Massimilla.

Il Centro Servizi CNA a Belvedere

About Redazione

Check Also

cosmo de matteis

Impegno continuo e volontà di dare il meglio: l’etica e la storia del Marsili

Mai come in questo secolo, la stampa ed in genere gli organi d’informazione sono stati …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: