bimbolandia paola

Paola – La “Cricca” non si fa fermare: Bimbolandia arriva alla 29° edizione

Lo spirito è sempre quello giusto, basato sulla valorizzazione della partecipazione alla vita sociale della Città.

Il fine è ancora il solito, vale a dire dimostrare l’efficacia della collaborazione: unico modo per raggiungere traguardi insperati.

adiss

La squadra è decisamente forte, perché composta da fuoriclasse sempre in prima linea, determinati a dimostrare quanto la tenerezza di un sorriso possa essere più determinante di qualsivoglia azione “di forza”.

È quindi su questi assunti che, anche quest’anno, la “Cricca 7 Canali” ha portato a termine un’iniziativa che, nel corso dei decenni, è diventato un appuntamento atteso la comunità paolana, soprattutto per le nuove generazioni.

Malgrado le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria tutt’ora in corso, l’edizione 2020 di “Bimbolandia”  (la 29esima) si è svolta regolarmente e, sebbene in sordina, è culminata nel consueto auspicio di “nuova vita”, quest’anno incarnato dalla piccola Francesca Cortese, giovanissima paolana nata lo scorso 18 Agosto.

Alla bimba, figlia di Anna Rita Avanzino e Francesco Cortese, come è accaduto nelle altre edizioni della kermesse, oltre al mini gonfalone della Città consegnato a nome dell’Amministrazione Comunale, sono stati donati una statua di Gesù Bambino da parte di Padre Marco Siciliano e la maglietta della Cricca Sette Canali.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

cosmo de matteis

Editoriale – Ritorno al passato (di Cosmo de Matteis)

Premetto che questo articolo è rivolto ai lettori che credono nella democrazia,  e sono liberi …

Rispondi