danni vento paola

Paola – I danni del vento hanno causato diversi interventi – FOTO

Con abnegazione e coraggio, perché quando le condizioni meteo sono quelle che stanno funestando Paola oggi, il termine “coraggio” non è affatto inappropriato, i lavoratori “delle emergenze” stanno cercando di tamponare tutte le situazioni a rischio verificatesi in città.

http://adissmultiservice.it/

Ultimo in ordine di tempo, un intervento nei pressi dello Stadio Tarsitano dove, lungo la strada che prolunga Via Sant’Agata fino al confine con Fuscaldo, il supporto di un’installazione utile a reggere i manifesti pubblicitari di grandi dimensioni (generalmente in formato 6 metri per 3), ha ceduto sotto le sferzate del vento, rappresentando un pericolo notevole per chiunque si fosse trovato a passare nei paraggi.

Con la rapidità che è consueta alla ditta “F.B.R.” di Francesco Belligerante, una squadra di operai si è subito messa al lavoro e, sotto il controllo della Polizia Municipale, ha condotto tutte le operazioni funzionali alla messa in sicurezza della zona.

Con l’ausilio di una pala meccanica e con la forza dell’esperienza, un altro pericolo è “scampato” per la cittadinanza paolana, anche se con l’incedere della notte il vento sembra avere acquisito intensità.

Di seguito le foto dell’intervento

 

About Redazione

Check Also

cosmo de matteis

Impegno continuo e volontà di dare il meglio: l’etica e la storia del Marsili

Mai come in questo secolo, la stampa ed in genere gli organi d’informazione sono stati …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: