danni vento paola

Paola – I danni del vento hanno causato diversi interventi – FOTO

Con abnegazione e coraggio, perché quando le condizioni meteo sono quelle che stanno funestando Paola oggi, il termine “coraggio” non è affatto inappropriato, i lavoratori “delle emergenze” stanno cercando di tamponare tutte le situazioni a rischio verificatesi in città.

http://adissmultiservice.it/

Ultimo in ordine di tempo, un intervento nei pressi dello Stadio Tarsitano dove, lungo la strada che prolunga Via Sant’Agata fino al confine con Fuscaldo, il supporto di un’installazione utile a reggere i manifesti pubblicitari di grandi dimensioni (generalmente in formato 6 metri per 3), ha ceduto sotto le sferzate del vento, rappresentando un pericolo notevole per chiunque si fosse trovato a passare nei paraggi.

Con la rapidità che è consueta alla ditta “F.B.R.” di Francesco Belligerante, una squadra di operai si è subito messa al lavoro e, sotto il controllo della Polizia Municipale, ha condotto tutte le operazioni funzionali alla messa in sicurezza della zona.

Con l’ausilio di una pala meccanica e con la forza dell’esperienza, un altro pericolo è “scampato” per la cittadinanza paolana, anche se con l’incedere della notte il vento sembra avere acquisito intensità.

Di seguito le foto dell’intervento

 

About Redazione

Redazione

Check Also

guardia di finanza paola cs

Carabinieri, Polizia e Fiamme Gialle “bruciano” organizzazione di usurai e parassiti

Nota diramata dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza Alle prime luci dell’alba …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: