ernesto trotta

Paola – L’assessore Ernesto Trotta guarisce dal Covid-19: esulta Di Natale

Con un annuncio pubblicato su Facebook alle prime ore dell’alba odierna, l’assessore Ernesto Trotta – medico di base e componente dell’esecutivo Perrotta in carica – ha espresso la sua felicità per essere guarito dal Covid-19.

http://adissmultiservice.it/

Condividendo parte del testo dell’Ordinanza con cui sono state revocate le misure di contenimento attuate nei suoi confronti, il camice bianco paolano ha comunicato la sua disponibilità a tornare operativo sul campo, avvisando i suoi contatti con questa espressione: «Sto tornando, più forte di prima, siete avvisati…».

Tra i primi a congratularsi per la notizia, Graziano Di Natale – sponsor politico del dottore – che sulla sua bacheca ha voluto esprimergli pubblicamente gli auguri.

Mettendo in evidenza lo scatto che è anche in testa a questo articolo, l’avvocato paolano ha quindi scritto: «Bentornato Ernesto Trotta. Buongiorno amici questa foto risale al 28 ottobre. Non vedo Ernesto da allora. Dopo qualche giorno ha scoperto di essere positivo al covid-19. Seppure da casa ha lavorato senza fermarsi neanche per un minuto. Pronto a lottare,insieme a me, su ogni fronte e disponibile verso tutti. Ernesto non è solo un medico, un amministratore è un sincero e leale amico. Oggi dopo 21 giorni, trascorsi in casa, finisce la sua quarantena e torna al suo lavoro, alla sua attività, alle sue cose. Torna in campo insieme a quanti, come noi, non hanno altri interessi che impegnarsi per il nostro territorio. Bentornato dott., è proprio vero, noi non molliamo»

About Redazione

Redazione

Check Also

cia calabria nord

Cia Calabria Nord: “gestione fallimentare del Consorzio dello Jonio Cosentino, intervenga la Regione”

Non si ferma la battaglia portata avanti da Cia Calabria Nord per una corretta gestione …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: