vaccinazione covid paola cs

Paola – L’anti-covid arriva al “San Francesco”: 82 vaccinati in un giorno

Anche a Paola è iniziata la campagna di vaccinazione utile a contrastare la pandemia in corso.

http://adissmultiservice.it/

Presso l’Ospedale “San Francesco”, nella sola giornata odierna, 82 persone hanno ricevuto la dose del siero che la “Pfizer-BioNTech” ha predisposto contro il SARS-CoV-2 (Covid-19).

I primi ad essersi prestati all’inoculazione dell’antivirus sono stati i componenti della pianta organica del nosocomio, per i quali la direzione sanitaria – col supporto di un equipe di volontari – ha predisposto ambienti idonei per effettuare in sicurezza l’intera procedura.

In un arco temporale di quasi dodici ore, è stato vaccinato l’intero assortimento del personale che opera nei reparti, nei laboratori, sulle ambulanze e in ogni altro ambito proprio alla struttura (medici, infermieri, OSS, ausiliari, autisti e tecnici), senza registrare alcuna reazione al farmaco.

La somministrazione per medici e sanitari proseguirà fino a coprire ogni figura operante nello Spoke. Domattina si riprende.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

la rete di san francesco di paola saragò

Paola – Il Governo buca la “rete santa”. La Saragò ricorre al Tar del Lazio

Paola, Corigliano-Rossano, Spezzano della Sila e Paterno Calabro, quattro comuni, una visione: “La rete di …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: