NOMINE DEL GRUPPO DI COORDINAMENTO DI AZIONE PER LA PROVINCIA DI COSENZA

Comunicato Stampa

Continua la crescita territoriale di Azione in Calabria, nominato il gruppo di coordinamento per la provincia di Cosenza. Azione è il partito fondato da Carlo Calenda e da Matteo Richetti con radici culturali e politiche che fanno riferimento al liberalismo sociale e al popolarismo di Don Luigi Sturzo che vuole rappresentare la mobilitazione dell’Italia che lavora, produce ,studia e fatica.
Ad Attilio Miceli il ruolo di coordinatore politico, 38 anni di Fuscaldo, laureato in Economa Aziendale presso l’Università della Calabria e bancario di professione. Completano la struttura provinciale le nomine di Luca Timpani come responsabile organizzativo, Paolo Stabile come responsabile attività produttive, Francesco Attico come responsabile enti locali, Elvia Civale come responsabile comunicazione.
Il coordinatore e gli altri responsabili del gruppo provinciale colgono l’occasione per ringraziare il coordinatore regionale Francesco Madeo e tutti i componenti del Comitato Regionale ai quali rivolgono forte riconoscenza per aver risposto fiducia in loro e assumono l’impegno di svolgere gli incarichi ricevuti con massima dedizione, assoluta determinazione, costanza e serietà in modo da rispondere al meglio alle esigenze e ai problemi dei cittadini e per rappresentare una concreta e assidua presenza capace di cogliere i bisogni specifici delle singole realtà sviluppando proposte serie e realistiche.

About Redazione

Check Also

graziano di natale

Paola – Di Natale indignato per i disservizi nella prenotazione vaccinale

Nota del consigliere regionale Graziano Di Natale   “Appreso che il servizio di prenotazione per …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: