pasquale gagliardi

Paola – Bimbo di 16 mesi con grave crisi respiratoria salvato in Ospedale

È arrivato in Ospedale in condizioni molto critiche, con una crisi respiratoria impossibile da curare tra le pareti di casa, coi genitori disperati perché sembrava che nulla potesse essere fatto per salvare la vita del proprio figlio di 16 mesi.

Ma al “San Francesco di Paola”, nonostante non esista un reparto di pediatria, nessuno si è perso d’animo e grazie all’intervento del Dottor Pasquale Gagliardi e della sua equipe, il piccolo è stato dapprima rianimato e, dopo aver atteso la stabilizzazione delle sue condizioni generali, è stato trasferito presso l’Hub cosentino dell’Annunziata, dove tutt’ora è in osservazione.

Allo stato attuale il piccolo versa in condizioni tali da non far temere per la sua vita, dopo una disavventura che ha tenuto col fiato sospeso tutti, dai parenti ai medici, con questi ultimi che – malgrado i tanti disagi causati da una gestione “allegra” dell’Azienda Sanitaria Provinciale – confermano una volta di più la loro professionalità e l’abnegazione alla missione che hanno scelto per lavoro.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

graziano di natale

Gestione Covid Calabria, Di Natale: «la gente muore nelle ambulanze»

“Avendo ricevuto la convocazione del prossimo Consiglio regionale della Calabria, previsto per Lunedì 19 Aprile, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: