malore sindaco paola

Paola – Malore per il sindaco Roberto Perrotta, rinviata la seduta consiliare

«Signor Presidente, colleghi consiglieri, volevo proporre, all’onorevole Consiglio, che in virtù di un malore, il Sindaco, purtroppo, si ritrova in Ospedale, propongo di poter rinviare il Consiglio per un punto importante dove noi, pensiamo che, anche lui, dovrebbe essere presente. È una proposta che faccio a tutto il Consiglio perché anche lo stato d’animo non è dei migliori».

Con questo intervento di Francesco Aloia si è praticamente aperto e chiuso il Consiglio Comunale che si sarebbe dovuto svolgere quest’oggi a Paola, una riunione che sarebbe dovuta servire a dibattere la “Presa d’atto della modifica ed adeguamento della Variante del Piano Comunale di Spiaggia adottato con deliberazione del Consiglio Comunale n.5 del 16.02.2018, a seguito delle prescrizioni impartite nella Conferenza dei Servizi”.

Una tematica importante, passata – ovviamente – in secondo piano, rispetto alle motivazioni espresse dal capogruppo Idm, che ha reso nota anche la preoccupazione con la quale si sta affrontando il momento presente, vissuto in apprensione per la salute del primo cittadino. «Lo stato d’animo non è dei migliori», quasi a far capire la gravità di una situazione che al momento vede Roberto Perrotta in Ospedale, vittima di un malore che è sotto osservazione da parte dei medici.

In attesa di ulteriori notizie o aggiornamenti sulle condizioni del Sindaco di Paola, la seduta odierna del Consiglio Comunale è andata in archivio, registrando anche le assenze di Basilio Ferrari, Antonio Logatto e Graziano Di Natale.

About Redazione

Check Also

graziano di natale

Gestione Covid Calabria, Di Natale: «la gente muore nelle ambulanze»

“Avendo ricevuto la convocazione del prossimo Consiglio regionale della Calabria, previsto per Lunedì 19 Aprile, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: