vaccino covid paola

Paola – Domanda per gli esperti: ma in città con quale criterio si vaccina?

Di seguito la testimonianza di un lettore paolano del Marsili Notizie che, sebbene in “età vaccinale anti-covid”, ha appurato che diverse persone sue coetanee hanno potuto fruire del siero “in anteprima” rispetto agli altri pari età.

La domanda che si pone a questo punto, prima di dare spazio alla versione del nostro caro lettore, è la seguente: quali sono le modalità e i criteri seguiti – nella nostra amata Città di Paola – dai Medici specificatamente incaricati nella vaccinazione della categoria che, in questo momento, vanta un diritto di prelazione solo in virtù dei propri dati anagrafici?

«Ho verificato, a malincuore, che alcuni miei coetanei hanno – giustamente – fruito della seconda dose di vaccino nei termini di legge, mentre io ho avuto somministrata la prima dose una settimana dopo quelli che sono costretto a ritenere privilegiati! Ma, ammetto, che si tratta di pazienti degni di rispetto e di considerazione!
Ciò che non tollero e che mi spinge a pubblicizzare il mio risentimento è la notizia, appresa dal mio Medico Curante , che la mia seconda dose, già prestabilita per Venerdì 26 Marzo, è stata ulteriormente rinviata a Mercoledì 31 marzo!
Non occorre uno stratega per trarre delle ovvie conclusioni!
Esistono, verosimilmente, Medici di prima categoria e Medici di seconda classe!
I Primi , privilegiati, pur di emergere, opererebbero secondo il proprio manuale, gli Altri, che considererei soccombenti, si dovrebbero adeguare! Ma, a parte questa vile discriminazione, voglio sottolineare che sono sempre i pazienti/utenti che pagano le conseguenze di questa DISARMONIA che esiste fra i Medici .
Ho sempre considerato la categoria dei Medici, una Classe Nobile!
Non tollero, pertanto, che alcuni di Loro, pur di primeggiare, creino sperequazione, malcontento ed incredulità fra gli assistiti!»

About Redazione

Check Also

stefania signorelli

Paola – Stefania Signorelli nella quaterna arbitrale di “Una notte per Diego”

Domani sera (2 giugno 2021), a partire dalle 21.25, su Rai 2 sarà trasmessa la …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: