donna investita paola cs

Paola – Terribile incidente difronte la stazione ferroviaria: donna investita

È viva per miracolo la donna che, nel primo pomeriggio di oggi, è stata investita dinnanzi alla stazione ferroviaria di Paola, a due passi dal Commissariato della Polizia di Stato.

Mancavano 10 minuti alle 13.00 quando, per cause che attualmente sono al vaglio degli inquirenti, la malcapitata si trovava ad attraversare la strada nei pressi del parcheggio sito dirimpetto all’Ufficio Postale della Marina, un percorso breve quotidianamente compiuto da centinaia di pedoni.

Il passaggio da un lato all’altro della strada è stato però bruscamente interrotto dall’impatto con una Volkswagen Up di colore bianco che, sopraggiungendo senza dare l’impressione di utilizzare i freni, ha travolto la malcapitata, che è stata dapprima scaraventata sul cofano dell’utilitaria e, successivamente, sbalzata a terra.

Immediatamente la persona alla guida è scesa per prestare soccorso, così come hanno fatto alcune persone presenti nei paraggi e prontamente accorse. Successivamente sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno trasportato la donna presso l’Ospedale San Francesco di Paola dove è tuttora ricoverata, fortunatamente non i pericolo di vita ma con un politrauma e 4 punti di sutura alla testa.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi