stalking sant'agata paola arresto cs

Paola – Stalking: a Sant’Agata interviene la Polizia e ferma una persona

Con una discrezione da manuale, gli agenti del locale Commissariato di Polizia intervenuti nel pomeriggio di oggi a Sant’Agata, hanno provveduto a fermare una persona che, a quanto pare, sarebbe stata segnalata per l’ennesimo episodio di stalking.

Il fatto si è verificato intorno alle 17.20, su una via molto trafficata e densamente popolata da attività commerciali e pedoni a passeggio, senza che nessuno potesse avere cognizione di quanto stava accadendo, se non nel momento in cui il giovane è stato accompagnato alla Volante e fatto accomodare sul sedile posteriore dell’auto.

A quanto pare, il fermato non sarebbe nuovo a esperienze del genere, perché plurisegnalato per un comportamento che il Dizionario Garzanti definisce in questi termini: «azione di chi molesta ossessivamente una persona con pedinamenti, appostamenti, telefonate o altre intrusioni nella vita privata».

A nulla è servito al ragazzo fermarsi per comprare una pizzetta, forse nel tentativo di dare l’impressione che fosse avventore di un locale, gli agenti lo hanno fermato ugualmente, prelevandolo sul posto.

About Redazione

Check Also

cosmo de matteis

Editoriale – Ritorno al passato (di Cosmo de Matteis)

Premetto che questo articolo è rivolto ai lettori che credono nella democrazia,  e sono liberi …

Rispondi