francesco bruno paola cs

Paola – “Sulle orme di Dante Alighieri” la Francesco Bruno celebra le origini

Presentata da Cesare Calvano, sul palco del Teatro Odeon alle 18.00 di oggi prenderà vita “Sulle orme di Dante Alighieri”, opera frutto dell’impegno del gruppo di danza, canto e recitazione della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo “Francesco Bruno” di Paola.

Nell’ambito delle iniziative volte a celebrare il settimo centenario dalla morte del Sommo Poeta, la scuola che in passato ne ha già adottato il nome, propone un evento che finalmente potrà essere assistito anche da un pubblico, selezionato attraverso inviti dedicati in un numero tale da consentire il pieno rispetto delle norme anticovid.

Alla kermesse, patrocinata dal Comune di Paola, prenderanno parte anche il sindaco Roberto Perrotta e l’assessora all’istruzione Grazia Surace, che interverranno insieme a Sandra Grossi, dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo “Francesco Bruno”.

Un appuntamento che rappresenta un primo ritorno alla “normalità”, una boccata d’ossigeno nel segno di un anniversario importantissimo per l’Italia, una ricorrenza cui la “Francesco Bruno” (già Istituto “Dante Alighieri”) partecipa con grande impegno.

Di seguito la locandina dell’evento

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

Banca(rotta) dei 2mari di Calabria CreditoCooperativo: 33 indagati (e più reati)

I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza, al termine di indagini …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: