stefania signorelli

Paola – Stefania Signorelli nella quaterna arbitrale di “Una notte per Diego”

Domani sera (2 giugno 2021), a partire dalle 21.25, su Rai 2 sarà trasmessa la diretta di “Una notte per Diego”, manifestazione organizzata per commemorare Diego Armando Maradona, che si svolgerà nello stadio napoletano del San Paolo, oggigiorno ribattezzato col nome del n°10 argentino.

L’evento, organizzato a sostegno di “Save the Children”, vedrà confrontarsi due formazioni composte da una selezione di cantanti, attori e calciatori, divisi nelle squadre del Napoli e del Resto d’Italia, ha una valenza particolare anche per la Calabria e per Paola, perché arbitro del match sarà la lametina Martina Molinaro, coadiuvata dalla paolana Stefania Signorelli.

A tal proposito sono da registrare le parole di apprezzamento dell’avvocato Marco Maiorano, presidente della sezione paolana dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA), che dalle colonne del Quotidiano del Sud di oggi si è così espresso: «Con nostra soddisfazione, a dirigere l’incontro in una quaterna tutta al femminile ci sarà la nostra Stefania Signorelli, associata della Sezione Aia di Paola, appartenente all’organico degli arbitri Can D, al suo secondo anno di permanenza. Ci fa molto piacere che Stefania possa portare il nome della nostra città in Tv e che dia il suo contributo in un evento benefico, per una causa molto importante come quella perseguita da Save The Children. Ci auguriamo che questa sua esperienza possa essere da stimolo per tanti giovani, ragazzi e ragazze, affinché facciano parte del nostro mondo per vivere delle esperienze uniche come quelle di arbitrare una partita di calcio».

About Redazione

Check Also

cosmo de matteis

Editoriale – Ritorno al passato (di Cosmo de Matteis)

Premetto che questo articolo è rivolto ai lettori che credono nella democrazia,  e sono liberi …

Rispondi