Falconara Alb. – Incidente a Torremezzo (SS18) interviene l’elisoccorso

Un terribile schianto si è verificato stamane sulla Strada Statale 18 in prossimità dello svincolo che, procedendo in direzione sud, costituisce il primo ingresso a Torremezzo, frazione marina di Falconara Albanese.

Per cause ancora in fase di accertamento, alcuni veicoli si sono scontrati, andando ad occupare l’intera carreggiata in entrambe le direzioni, determinando quindi il blocco della mobilità che è ripresa, a singhiozzo, dopo l’intervento dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e degli operatori del 118.

Preoccupanti le condizioni di almeno due feriti, che sono stati presi in carico dall’elisoccorso, ma fortunatamente il sinistro, forse causato da una manovra azzardata, non ha causato vittime.

Allo stato attuale si procede a rilento lungo il tratto interessato dallo scontro.

 

About Redazione

Check Also

COMUNE ED ASSOCIAZIONI UNITI PER LE DONNE E BADIA

Buone notizie sulla destinazione ed utilizzo dell’antico complesso monastico di Badia.Giorni fa si è svolto …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: