mattia marzullo

Paola – Mattia Marzullo è il nuovo Commissario cittadino di “Fratelli d’Italia”

Il neo commissario cittadino accoglie con gioia, soddisfazione e senso di responsabilità la nomina a commissario cittadino del partito conferitagli lo scorso 23 Giugno.

Ringrazia per la fiducia riposta nella sua persona il coordinatore provinciale Luigi Lirangi, l’assessore regionale al Turismo Fusto Orsomarso per la stima e la vicinanza manifestatagli e la coordinatrice regionale del partito Wanda Ferro per l’instancabile lavoro di coordinamento svolto per la realizzazione – insieme all’ On.le Orsomarso ed agli dirigenti di partito – di quel sogno chiamato “Calabria straordinaria” .

Ringrazia altresì tutto il gruppo storico del partito della città di Paola che lo ha indicato, con assoluta compattezza, a rivestire questo prestigioso ruolo perché ritenuto – in questo determinato momento storico – come valida sintesi degli ideali e delle prospettive del partito a Paola e con il quale ha condiviso esperienze umane e politiche faticose ma entusiasmanti nell’arco di oltre un decennio.

Ringrazia vivamente, anche a nome di tutta la compagine di partito, il suo predecessore Dott. Francesco Sbano per la passione, l’operatività e la grande disponibilità dimostrata verso la collettività durante la sua reggenza.

Militante di partito, sin dalla sua fondazione del Dicembre 2012, il neo commissario pone subito l’accento sulla componente progettuale che intende porre a base del nuovo corso dell’attività partitica cittadina. Parla segnatamente – chiedendo ausilio ai vertici provinciali e regionali del partito – di sviluppo del territorio correlato prevalentemente alle attività turistiche, di mercato del lavoro, di sanità, di tutela degli anziani ed invita, in un’ottica di “reale inclusione” tutti i paolani sensibili a temi sopra citati – ad avvicinarsi con entusiasmo al partito di Giorgia Meloni.

Il Dott. Marzullo evidenzia a riguardo come il reale interesse del partito verso alcuni temi particolarmente sentiti dal popolo italiano — quali quelli sopra elencati – abbia rappresentato uno degli elementi più importanti per traghettare Fratelli d’Italia da percentuali vicine al 2 % di circa 10 anni fà a quelle quasi inimmaginabili che – secondo tutti i principali sondaggisti d’Italia – ad oggi sfiorano il 20 % dei consensi su base nazionale.

Ricorda con grande soddisfazione – e ringrazia per questo i tanti amici che lo hanno sostenuto – l’ottimo risultato elettorale ottenuto alle ultime elezioni comunali del 2017 che lo hanno visto protagonista, nella lista civica denominata Grande Paola, con oltre 220 voti di preferenza.

Comunica di essersi messo subito a lavoro, assieme a tutti i colleghi di partito, per formalizzare una serie di proposte volte ad una più efficace tutela degli interessi e dei diritti dei cittadini paolani con particolare riferimento a tematiche di eco – sostenibilità che guardino fattivamente a quel futuro smart & green che stenta ancora a concretizzarsi.

Dichiara pure di volersi subito adoperare, in un’ottica inclusiva, per l’ampliamento della squadra di partito che sarà sicuramente protagonista alle prossime elezioni comunali, regionali e politiche ed annuncia l’apertura della sede del partito per accogliere chiunque voglia aderire al partito della presidente Meloni.

Da ultimo esprime un grande “ in bocca al lupo “ a tutti gli imprenditori e commercianti Paolani con l’auspicio che questa stagione estiva possa svolgersi all’insegna della sicurezza e di quella libertà “responsabile” ormai tanto attesa a seguito della recente emergenza pandemica.

About Redazione

Check Also

fausto orsomarso paola terme luigiane

Paola – Video – Nervosismo al comizio di Orsomarso: tanta aggressività

Piazza del Popolo, Paola, mezzogiorno è ormai prossimo e Fausto Orsomarso – assessore regionale uscente …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: