paola cuore azzurro

Paola – Irrompe sulla scena “Cuore Azzurro”: Josè Grupillo scalda i motori

Comunicato Stampa

Il “presente” è un tempo che la politica locale sta ignorando da parecchio. Il “qui e ora” di Paola è una dimensione che, interpretando i più recenti avvenimenti, sembra essere uscita dalla considerazione di quanti, e sono tanti, si propongono alla guida della comunità. O si guarda al passato con l’intenzione di riproporre vecchi schemi, o si sogna nella prospettiva di un futuro che, nonostante gli anni trascorsi a pensarlo “prossimo”, non si concretizza mai.

Questa premessa per dire che, presente come il battito costante che sorregge ogni essere vivente, ispirato dal secolo di storia che scoccherà il prossimo anno per i nostri colori più rappresentativi, “Paola Cuore Azzurro” è il nuovo movimento che si approccia da vicino ai bisogni delle persone, fondato sulla concretezza di una squadra già allestita e pronta a scendere in campo “qui e ora”.

La vita è adesso, con tutte le sue contraddizioni, con tutti i sentimenti e i cambiamenti che, da quando è esplosa l’emergenza sanitaria mondiale, stanno susseguendosi, ad un ritmo frenetico ed epocale. Per quanto infinitesimale, il contributo di ognuno, in questo dato momento, sommato a quello di tutti, crea le condizioni del presente, l’unico tempo che viviamo davvero e che, davvero, in questo momento ci sta deludendo.

Equidistante dai “sempiterni” e dai “promettenti”, che in città – senza scomodare la “destra” e la “sinistra” – sono le vere categorie politiche con cui ci si confronta alle elezioni comunali, Paola Cuore Azzurro intende rappresentare l’alternativa, il punto di raccordo per istanze reali, com’è reale la vita di chi deve guadagnarsela tutti i giorni. A tal proposito, il movimento si propone anche come collettore di rilancio per tutte quelle categorie produttive che – malgrado la fiducia accordata al territorio a suon di investimenti – da troppo tempo sono escluse dalla tangibile rappresentanza in seno all’istituzione cittadina.

Alla guida del movimento gli imprenditori Paolo Romagno e Mario Fiorito, affiancati da Josè Grupillo, da anni impegnato nella politica intesa come “servizio”, da rendere istantaneamente alla collettività. Fondato sul contributo possibile ad ognuno, Paola Cuore Azzurro si propone di rendere attuale il battito di questa Città, così piena di potenzialità mai compiutamente espresse, bloccata tra fasti del passato e fantasmi del futuro che si potrebbero scacciare con una sola, prima, pulsazione.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi