Paola – Quando un massaggio oltre a fare bene fa anche beneficienza

A Paola, grazie alla collaborazione tra un Centro di Medicina Integrata e un’Associazione da sempre in prima linea sul fronte dell’aiuto al prossimo, ha preso corpo un’interessante iniziativa.

Sulla falsariga di una tradizione tutta napoletana, consistente nel lasciare “in sospeso”, pagandolo anticipatamente, un caffè da offrire ad avventori non in condizione di poterselo permettere, l’Associazione “Vivila la Vita è bella Paolino” e il Centro di Medicina Integrata “In una Fiaba”, hanno organizzato il “massaggio sospeso”.

La proposta è pensata per consentire, a coloro che ne avrebbero bisogno ma non possono permetterselo, trattamenti per problematiche specifiche, nonché per raccogliere fondi utili all’attività dell’Emporio Solidale di Madonna delle Grazie.

Per partecipare all’iniziativa basta recarsi a Viale Ippocrate, presso il Centro “In una Fiaba” (qui la posizione) della dr.ssa Manuela Novello, e con soli 10 Euro lasciare un “Massaggio Sospeso”.

I voucher raccolti verranno consegnati all’Associazione “Vivila la Vita è bella Paolino” per individuare i soggetti che potranno essere beneficiari dell’iniziativa.

About Redazione

Check Also

piano spiaggia paola

Paola – Senza maggioranza, gestione a rischio. Ci si chiarisca nel Palazzo!

Riflessione del nostro lettore Gioacchino Cassano È una realtà umana ed incontestabile, nonché una indiscussa …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: