paola cuore azzurro

“Paola Cuore Azzurro” annuncia un coordinamento rosa e nuove adesioni

Nota di “Paola Cuore Azzurro”, neonato movimento politico-culturale, coordinato da Paolo Romagno e Mario Fiorito, insieme al capogruppo consiliare Josè Grupillo.

Registrando costantemente nuove adesioni, Paola Cuore Azzurro ha iniziato a strutturarsi, per presentarsi al meglio all’appuntamento elettorale del prossimo anno. Affidato alla maestra Maria Antonietta Parenti e alla commerciante Barbara Lucia, il coordinamento femminile del movimento è di fatto operativo, aperto al dialogo e alla collaborazione con la comunità.

Prosegue in crescendo il trend legato al gradimento del movimento, oggigiorno più che raddoppiato nei numeri rispetto alla presentazione di qualche settimana fa.

Con la città stordita per quanto sta accadendo dentro e fuori dal “Palazzo”, dove è in atto una discutibile rappresentazione della politica intesa come “servizio alla collettività”, aver rimesso al centro del dibattito le esigenze concrete delle persone, ha spinto molti a simpatizzare per Paola Cuore Azzurro.

In un’attualità condizionata da chi può permettersi di estendere i propri risentimenti umorali fin dentro le stanze decisionali di un comune, è necessario ripartire dal punto fermo della collegialità, dell’importanza del collettivo rispetto al singolo che, a sua volta, dovrà essere valorizzato da una meritocrazia funzionante.

Obiettivi che Paola Cuore Azzurro ha come sue priorità.

About Redazione

Check Also

elezioni paola 2022

Paola – Il centrosinistra rompe gli indugi: via libera alla prima Coalizione

A Paola, parlare di “un” centrosinistra e di “un” centrodestra, mai come in questo momento, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: