paola cuore azzurro

Paola – Gli avv. Boderone e Vommaro Marincola in “Paola Cuore Azzurro”

Nota del movimento “Paola Cuore Azzurro”, coordinato dagli imprenditori Paolo Romagno e Mario Fiorito e partecipato dal capogruppo consiliare Josè Grupillo.

Paola Cuore Azzurro prosegue nell’opera di “strutturazione” del movimento.

Dopo le importanti adesioni conseguite alla nomina di Maria Antonietta Parenti e Barbara Lucia, altri due professionisti hanno offerto il loro contributo per rendere sempre più vivido il mosaico che sta sorgendo attorno a questa nuova proposta politica.

Con l’ingresso degli avvocati Antonio Boderone e Raffaele Vommaro Marincola, Paola Cuore Azzurro potrà contare sulla solidità di pilastri ben piantati nel tessuto cittadino, fondamenta per offrire una base stabile per interloquire con tutti coloro che credono nella possibilità di un cambiamento concreto.

L’entusiasmo giovanile sorregge con più agilità le idee innovative, ed in questo verso i contributi provenienti dalla società civile, stanno modellando con sempre maggiore aderenza il movimento, sempre aperto al dialogo e al confronto con chiunque non ritenga di avere verità “in tasca” con cui affrontare l’attualità e il futuro.

About Redazione

Check Also

elezioni paola 2022

Paola – Il centrosinistra rompe gli indugi: via libera alla prima Coalizione

A Paola, parlare di “un” centrosinistra e di “un” centrodestra, mai come in questo momento, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: