1022 paolana

Paola – Tifosi e appassionati fondano “1922”, Associazione per “il” Secolo

L’impulso a celebrare nel migliore dei modi il prestigioso anniversario della U.S. Paolana, che l’anno prossimo compirà 100 anni, ha portato un folto gruppo di tifosi e appassionati a riunirsi in un’Associazione dalle forti tinte biancazzurre.

“1922”, sia in forma numerica che letterale (“Millenovecentoventidue”), è il nome scelto dal gruppo che, affiliato alla galassia Endas, si presenterà ufficialmente a ridosso della Festività dell’Immacolata.

La natura eterogenea, apolitica ed apartitica dell’Associazione, è testimoniata dall’adesione alla campagna di tesseramento già posta in essere, che sta registrando numeri importanti.

Presidente della “1922” è Francesco Belligerante, storico componente del tifo organizzato a supporto degli alfieri del tirreno, che avrà come vice Andrea Santoro, anch’egli da sempre accanto alla compagine cittadina, così come il segretario Moreno Filippo, il tesoriere Daniele Manfredi e i consiglieri Fortunato Laganà, Andrea Valtriani e Marco Zupo, con quest’ultimo che vestirà anche il ruolo di Addetto Stampa.

About Redazione

Check Also

elezioni paola 2022

Paola – Il centrosinistra rompe gli indugi: via libera alla prima Coalizione

A Paola, parlare di “un” centrosinistra e di “un” centrodestra, mai come in questo momento, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: