gianfranco condino

Paola – Nasi Rossi “Gianfranco Condino” in prima linea a favore dell’AIRC

L’Associazione Nasi Rossi “Gianfranco Condino”, approfittando della popolarità della quale gode sin dalla sua costituzione, si pone come tramite per le donazioni all’Airc nella vendita delle arance, del miele e della marmellata.
Maria Anna Facciolo, Presidente della predetta Associazione, e da sempre impegnata – anche sul piano personale – nella lotta al cancro, dichiara: “io e la mia famiglia abbiamo avuto conoscenza diretta di cosa sia non solo vivere il cancro, ma il senso di impotenza derivante dal non poter alleviare la sofferenza di chi ne soffre, che cerca di rimanere aggrappato alla vita che sfugge senza chiedere il permesso. Io e i miei figli abbiamo dedicato questa associazione a Gianfranco, che era un uomo buono, che aveva fatto dell’amore per la vita e per la famiglia una parte di sé, e ci proponiamo proprio di cercare di regalare un sorriso non solo a chi soffre direttamente, ma a chi a queste persone sta accanto con una inevitabile rassegnazione. Abbiamo deciso di collaborare anche noi a questa iniziativa perché riteniamo che la beneficienza sia una cosa seria, che si fa privandosi di qualcosa di proprio per donarla agli altri. Una cosa che si ostenta non per attirare merito a sé stessi, ma per incoraggiare gli altri a fare altrettanto. Confidiamo nel buon cuore dei cittadini paolani, di chi conosceva Gianfranco, di chi a me, alla mia famiglia e ai miei figli non ha mai fatto mancare amore e vicinanza. Sostenere la ricerca è uno dei pochi strumenti che abbiamo a disposizione per combattere questo mostro che, anche a Paola, ha portato via tante anime buone, anche giovani, strappandole alle loro famiglie”.
Chiunque volesse contribuire, quindi, deve semplicemente contattare l’Associazione Nasi Rossi “Gianfranco Condino” tramite i canali social, e comunicare ciò che si vuole acquistare. Sarà l’Associazione a occuparsi di tutto il resto e ad offrire come omaggio, ad ogni acquirente… un naso Rosso.
In memoria di Gianfranco e di tutti i figli di questa città portati via troppo presto.

About Redazione

Check Also

bus turistico paola cs

Paola – Retromarcia sul bus turistico che resta parcheggiato al S. Agostino

Un nuovo capitolo va ad aggiungersi alla saga del pulmino scappottabile parcheggiato sul selciato recintato …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: