mattia marzullo

Paola – Nel centrodestra Fratelli d’Italia lavora nel solco tracciato dai vertici

In vista delle prossime elezioni comunali paolane, sullo scacchiere dove si affronteranno le varie compagini, il posizionamento di Fratelli d’Italia sarà determinante per il centrodestra. Guidato da Mattia Marzullo, il partito di Giorgia Meloni prosegue il suo percorso, coerentemente alle indicazioni provenienti dai vertici regionali, di cui uno dei referenti più autorevoli è senz’altro Fausto Orsomarso.

«Il Partito cittadino di Fratelli d’Italia – si legge in una nota – d’intesa con i vertici regionali e provinciali sta lavorando alla composizione della lista. Nella scorsa settimana si è tenuto un incontro con il coordinatore provinciale del partito, Angelo Brutto, che ha inteso rinnovare la fiducia in Mattia Marzullo come referente cittadino.

Fratelli d’Italia è al lavoro per costruire una coalizione di centro destra unita ed attrattiva alle forze positive della città.

È intenzione del partito di Fratelli d’Italia avviare, nei prossimi giorni, il tavolo di lavoro programmatico con le altre forze politiche della coalizione per individuare le priorità per rendere la città di Paola nuovamente competitiva, proponendo un progetto moderno, innovativo senza perdere di vista l’identità territoriale.

La scelta del candidato a sindaco deve ricadere, di concerto con i partiti di centro destra e le energie positive presenti sul territorio, su una personalità che unisca e che riesca ad attuare un programma di rilancio per la città. Fratelli d’Italia è pronta a mettere in campo i suoi dirigenti migliori per guidare la coalizione.

E’ necessario costruire il futuro della città sulla base di progetti seri, concreti e duraturi».

About Redazione

Check Also

valentina gravina

Paola -Elezioni- Candidati: si presenta Valentina Gravina (Ciodaro sindaco)

Nota dell’aspirante consigliere comunale Candidata nella lista “Forza Paola Domani”, a sostegno della dottoressa Emira …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: