piazza 4 novembre paola

Paola: Lunedì ore 18, da Piazza 4 Novembre s’alzerà una richiesta di Pace

Comunicato Stampa

Grazie alla proficua sinergia tra il circolo locale del Partito Democratico e l’associazione politico-culturale “La Migliore Calabria” anche la città di Paola scenderà in piazza per dire ‘No’ alla Guerra. L’evento, nel rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza e tutela della salute pubblica, è previsto per Lunedì 28 Febbraio, dalle ore 18.00, in Piazza IV Novembre.

“Ripudiamo la guerra. L’attacco Russo in Ucraina, i primi morti, i volti dei civili e dei soldati segnati dal terrore e dalla sofferenza non possono lasciarci indifferenti. Scendiamo in piazza, uniti, condannando ogni velleità bellica”.

È quanto sottolineano i comitati promotori della manifestazione, che affermano inoltre: “Invitiamo le forze politiche, le associazioni, i cittadini a prender parte al Sit-In.

Sarebbe bello lanciare, da Paola, un segnale di distensione, di solidarietà, di unione per ribadire che la Pace è l’unica strada giusta da percorrere. Auspichiamo e chiediamo -conclude la nota- una grande partecipazione”.

About Redazione

Check Also

cosmo de matteis

Editoriale – Ritorno al passato (di Cosmo de Matteis)

Premetto che questo articolo è rivolto ai lettori che credono nella democrazia,  e sono liberi …

Rispondi