maria pia serranò

Paola – Alle 17.30, oggi, un appuntamento “utile” a capire (anche) l’attualità

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 aprile, alle ore 17:30 – presso l’Aula Consiliare del Comune di Paola – si terrà un incontro richiesto dalla Prof. Afaghiyeh (Afa) Parsa, esponente della B.I.C. – Baha’ì International Community, commissione consultativa non governativa, presso l’ONU.

Durante rincontro verranno illustrati i progetti attraverso cui la B.I.C. opera in tutto il mondo, lavorando ad ampio spettro su tematiche che affliggono l’umanità allo stesso modo ad ogni latitudine, quali la condizione della donna, il rispetto dell’ambiente, l’istruzione, la sanità nei Paesi in difficoltà, il clima e tanto altro.

Tale dibattito, induce l’animo ad una pausa e di riflessione, che può portare soltanto ad un miglioramento personale che si riflette su tutta la società.

A fare gli onori di casa, tra gli altri, la Presidente del Consiglio Comunale, Maria Pia Serranò, che sulle tematiche ha più volte sollecitato discussioni, tanto nella società civile quanto tra personalità con importanti incarichi istituzionali, riuscendo spesso ad ottenere risultati insperati.

Già conosciuta per la sua eccellente carriera di docente e per l’altrettanto specchiato curriculum nell’ambito dell’attivismo associativo, la professoressa Afa Parsa sarà comunque il fulcro dell’intero appuntamento, che senz’altro si presenta come “da non perdere”.

About Redazione

Check Also

alta velocità paola

Paola – Alta Velocità e raddoppio del Santomarco: urge fare presto

Nota di Andrea Signorelli, capogruppo di Rete dei Beni Comuni, forza della minoranza consiliare paolana. …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: