luciana de francesco

Paola – La Consigliera Regionale Luciana De Francesco ha visitato il CPI

Si è tenuta lo scorso martedì, del tutto inattesa ma oltremodo gradita, una visita informale della Consigliera Regionale, Luciana De Francesco, presso gli uffici del Centro per l’Impego di Paola.

Di passaggio nella Città del Santo, l’esponente di Fratelli d’Italia a Palazzo Campanella, ha mostrato molto interesse verso tutte quelle che si palesano come attività virtuose sul territorio. Accolta dal direttore del CPI, Mimmo Abramo, la Consigliera Regionale ha avuto modo di visionare l’attività svolta all’interno, intrattenendosi anche con i dipendenti che, sebbene sorpresi dall’inusuale incontro, hanno mostrato tutta la loro disponibilità.

«Il Centro per l’Impiego di Paola – ha dichiarato la De Francesco – soddisfa appieno le aspettative che l’utenza rivolge al suo Ufficio. È un Centro che funziona in maniera encomiabile, tant’è che tutte le pratiche risultano essere evase, nel segno di un’operatività che dovrebbe essere la direttrice di ogni servizio reso al pubblico. Molto promettente mi pare anche la sinergia instaurata con le scuole, di cui l’ultimo esempio è costituito dall’ottimo risultato raggiunto insieme al Liceo Galilei, i cui studenti sono stati messi in condizione di comprendere, appieno, quali potranno essere le esperienze che li attenderanno una volta terminati gli studi. In definitiva – ha concluso la Consigliera Regionale – non posso che complimentarmi con il direttore Mimmo Abramo e con tutti coloro che garantiscono il buon andamento di questa realtà, perché con la loro opera contribuiscono in maniera determinante all’instaurazione di un senso di fiducia che, mai come in questi ultimi tempi, costituiscono la stella polare cui l’intera popolazione può fare sicuro affidamento».

About Redazione

Check Also

gioacchino cassano

Calabria – Dov’è l’effetto Occhiuto sulla sanità regionale? (Cassano)

di Gioacchino Cassano Non c’è giorno in cui non si sia costretti a parlare dell’atavico …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: