gioacchino cassano

Paola – La pandemia aggrava l’indigenza: è allarme (di G.Cassano)

di Gioacchino Cassano

In questo periodo, reso apparentemente più lungo e complicato per la presenza della pandemia e della calura opprimente, il mio pensiero è rivolto a tutte le persone che non hanno i mezzi di sostentamento e le strutture che consentano loro una esistenza accettabile!

L’argomento viene rappresentato e posto all’attenzione dell’Amministrazione attuale in quanto rientra nelle proprie incombenze istituzionali e , se ne dovrà fare carico senza ulteriore indugio!

Pertanto, è oltremodo urgente ed indifferibile onorare questo delicato impegno , predisponendo tutti gli atti ed i provvedimenti propedeutici per andare in  soccorso dei bisognosi , in perfetta sintonia anche con i doveri istituzionali e con i sentimenti i umanità!

Mi preme ancora sottolineare che nel momento in cui un Concorrente si candida a gestire la “Cosa Pubblica” deve onorare le promesse fatte alla Comunità!

I Cittadini si aspettano risultati concreti , …e danno per scontate maturità e competenza,  e, soprattutto, non sono disposti ad accettare alcuna giustificazione  per eventuali inadempimenti !

About Redazione

Check Also

gioacchino cassano

Calabria – Dov’è l’effetto Occhiuto sulla sanità regionale? (Cassano)

di Gioacchino Cassano Non c’è giorno in cui non si sia costretti a parlare dell’atavico …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: