rissa md paola

Paola – Rissa al supermarket: intervengono ambulanza e Polizia

Poco prima di mezzogiorno, in questa ultima domenica di Luglio, nei pressi di un noto supermarket, due persone hanno preso a darsele di santa ragione.

Botte da orbi, sedate solo grazie all’intervento di una volante della Polizia, prontamente giunta sul posto insieme all’ambulanza, per i controlli e i dovuti rilievi.

Nel corso dell’attività gli agenti hanno requisito anche alcune assi di legno, presumibilmente divelte dai bancali per il trasporto merce presenti all’esterno del supermercato, e forse usate nel corso dell’alterco.

Tutta da ricostruire la dinamica della vicenda, sulla quale faranno senz’altro luce le Autorità, ma sicuramente uno spettacolo poco edificante per quanti si sono trovati ad assistervi. Considerato l’orario in cui i fatti si sarebbero verificati, non si può non tener conto della presenza di minori e famiglie, il tutto in un giorno della settimana che rappresenta la “vacanza” per antonomasia, con i villeggianti ad incrementare ogni flusso, dal traffico alle file in coda alla cassa, coi parcheggi che diventano “miraggi”.

Un bruttissimo segnale, che avvisa dell’escalation che una certa serie di comportamenti ha preso ad aver luogo in diversi contesti, atteggiamenti violenti sempre più frequenti e spesso fatali, com’è accaduto a Civitanova Marche, dove un uomo ha perso la vita nel corso di un’aggressione di inspiegabile violenza, disumana come i motivi che l’avrebbero generata.

About Redazione

Check Also

alta velocità paola

Paola – Alta Velocità e raddoppio del Santomarco: urge fare presto

Nota di Andrea Signorelli, capogruppo di Rete dei Beni Comuni, forza della minoranza consiliare paolana. …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: