incidente belvedere motorino minorenni suv perrotta

Paola – Entrambi in ospedale i minori travolti sulla ss18 a Belvedere

Saranno il decorso postoperatorio e la degenza ospedaliera, cui seguirà un fisiologico periodo di riabilitazione, a stabilire l’entità dei danni riportati da due minorenni paolani nell’incidente che, alle prime luci di domenica 31 Luglio, si è verificato sulla Strada Statale 18 nei pressi di Belvedere Marittimo.

A 48 ore dall’accaduto, secondo quanto appurato da fonti vicine alle famiglie, il “pericolo di vita” sarebbe stato scongiurato, ferma restando però la criticità del quadro generale, già percepita all’atto dell’intervento dell’elisoccorso e dalla successiva presa in carico di Reparti che lasciano poco spazio all’immaginazione (“rianimazione” e “sala operatoria”).

Sulla dinamica dell’impatto, che ha visto coinvolti il ciclomotore “Scarabeo” su cui viaggiavano i due feriti e un Suv guidato da una donna, sono in corso gli approfondimenti delle autorità, verifiche volte a comprendere ogni dettaglio di un sinistro che avrebbe potuto causare esiti ancor più tragici.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto sulla Strada Statale 18, all’altezza del comune di Belvedere Marittimo, in contrada Santa Litterata. Lì, a quanto pare, i ragazzi a bordo del ciclomotore sono stati investiti dal Suv, che li avrebbe sorpresi travolgendoli da dietro.

About Redazione

Check Also

gioacchino cassano

Calabria – Dov’è l’effetto Occhiuto sulla sanità regionale? (Cassano)

di Gioacchino Cassano Non c’è giorno in cui non si sia costretti a parlare dell’atavico …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: