margini paola cs

Paola – Pavuli e dj Gerry Pulci sul cammino “verso Margini”, stasera

Comunicato stampa per l’evento “Verso MARGINI – 11 Agosto” a cura delle associazioni organizzanti “MARGINI – Abitiamo spazi e tempi”

Torna la musica dal vivo nel centro storico. Il secondo appuntamento con “VERSO MARGINI” vedrà protagonista la cantautrice Calabrese Paola Pizz che, accompagnata alla chitarra da Domenico Cinquegrana, si esibirà in piazza Mandarini (vicino la Chiesa di San Giacomo), giorno 11 agosto, a partire dalle ore 22.00.

A seguire il DJ set dell’ospite speciale Gerry Pulci, paolano d’origine, programmatore e Dj di Radio 105.

Dopo il successo della prima serata, il secondo appuntamento accorcia le distanze verso la prima edizione di un festival attesissimo: MARGINI-ABITIAMO SPAZI E TEMPI, una manifestazione culturale nata dall’iniziativa dell’associazione CoLPo e organizzata in sinergia con numerose realtà paolane: Corto Circuiti, Comitato di quartiere Rocchetta, Tirrenide, Stare Insieme, Oltre il confine, Museo Biblioteca Stillo Ferrara e con il Patrocinio del comune di Paola.

MARGINI porterà teatro, concerti, musica, poesia, fotografia, dibattiti e una mostra di arte contemporanea nei vicoli e nelle piazze del centro storico.

All’interno della manifestazione è stato indetto il concorso “Fiori dai Balconi”, allo scopo di fare rifiorire il centro storico, abbellire i vicoli, e prendersene cura.

Il festival riporterà la gente nel cuore pulsante del paese, un vero e proprio laboratorio di comunità a cui tutta la cittadinanza è chiamata a partecipare.

La locandina dell'evento di questa sera

About Redazione

Check Also

gioacchino cassano

Tutto il mondo è paese: il degrado di Roma è un esempio per l’Italia

di Gioacchino Cassano La nostra meravigliosa Capitale, Roma, è la guida carismatica di un grande …

Rispondi