Seconda puntata di CCEF

Primo episodio dello “spaccato” «Consigli Comunali Era Ferrari» – CCEF

Parte con la puntata di questa sera il nuovo appuntamento che “Il Marsili Notizie” propone ai suoi lettori. L’iniziativa consiste nella realizzazione seriale di uno “spaccato” che sintetizzi, in maniera arbitraria, alcuni accadimenti insiti nei lavori del Consiglio Comunale di Paola, attualmente amministrato da una maggioranza di Centrodestra che fa capo al Sindaco Basilio Ferrari.

L’intenzione è quella di riuscire a cogliere dettagli che diano il senso dell’attualità governativa paolana che, nonostante la sovraesposizione mediatica a cui sta prestandosi, sfugge dall’ordinaria amministrazione.

Nel caso di questa prima puntata, l’obiettivo si è focalizzato sulla questione inerente i rapporti di forza in seno alla compagine di maggioranza dell’aula Lo Giudice, rapporti perfettamente incarnati nello scontro avvenuto tra le Consiglieri Ciodaro (Presidente del Consiglio) e Maiorano (eletta nelle liste del Pdl).

Successivamente alla visione del filmato. ognuno potrà farsi un’idea relativa ai motivi per i quali si è reso necessario un sondaggio al quale invitiamo tutti a prendere parte.

Buona Visione

 

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

Laterale Film Festival

Laterale Film Festival a Cosenza – 3 giorni di cortometraggi tanto particolari

Al Cinema San Nicola di Cosenza si terrà dal 7 al 9 giugno la terza …

Rispondi