Marsili Notizie

Deteneva armi in casa: un arresto ed una denuncia

COSENZA – Deteneva armi in casa: un arresto ed una denuncia. Oggi i Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione illegale di armi e munizioni Carlo Bruno, pluripregiudicato e ritenuto vicino alla consorteria “rango-zingari”.
Durante una perquisizione nell’abitazione dell’arrestato, i carabinieri hanno notato un gesto del Bruno, il quale pensando di non essere visto, tentava di disfarsi di 2 pistole gettandole dalla finestra. Visto il gesto, i Carabinieri hanno recuperato immediatamente le armi, complete di serbatoio e munizioni, una pistola cal. 6.35 ed una calibro 9, con matricola abrasa, con serbatoio inserito e 5 munizioni stesso calibro. Durante la perquisizione sono state trovate altre munizioni in un cassetto.
Carlo Bruno é stato denunciato, assieme alla sua compagna, presente durante la perquisizione, per detenzione illegale di armi e munizioni e dopo le formalità di rito é stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo che si terrà nella giornata di domani.
M.M.

Exit mobile version