Marsili Notizie

VIDEO – Attesa finita, la clip di Sal spopola sul web. Whatz Up “spacca”

whatz up

Una volta pubblicato in rete, il video “Whatz Up” – che vede protagonista la cantautrice, interprete e performer paolana Anna Laura Spensierato (in arte SAL) – ha immediatamente riscontrato un grande successo di visualizzazioni.

Dopo uno spasmodico conto alla rovescia, iniziato sul finire del mese di Aprile, l’Amg-Sony Music ha finalmente dato il via libera per la condivisione pubblica della clip di accompagnamento al brano che, già dallo scorso 24 maggio, ha iniziato a scalare le classifiche delle hit parade.

Col supporto di una crew di professionisti, coinvolti da un’etichetta discografica che non ha bisogno di presentazioni, il talento frizzante della giovanissima artista paolana è stato valorizzato al meglio, esplodendo in tutto il suo splendore nel corso di scene che, per la loro ricercatezza, inducono a pensare ad una rapida diffusione globale.

Coraggiosa quanto basta per stare in mezzo alle tigri, Anna Laura Spensierato (che d’ora in avanti chiameremo col suo nome d’arte) ha messo in mostra un potenziale in grado di accattivare simpatie ad ogni latitudine, merito di una performance in lingua inglese che non tradisce affatto la provenienza dell’artista.

Eppure Sal ha voluto portare con sé un bel pezzo della sua origine, facendosi accompagnare da ballerini e coreografi locali (su tutti, senza nulla togliere a nessuno, il paolano Gianluca Cappadona) che con un’esibizione maiuscola hanno saputo rendere al meglio il messaggio trasmesso dal brano.

Un pezzo che, nonostante la sua facile orecchiabilità, affronta una tematica importante, figlia e genitrice al tempo stesso della contemporaneità, dove emotività e sentimenti sono al centro, e di passaggio, in tutte le scene che compongono il videoclip.

Senza voler anticipare le sorprese che scorreranno nel flusso del video, di seguito è proposto “Whatz Up”, il singolo che celebra Sal nella sua veste di Artista capace di emozionarsi e saper emozionare con le movenze di una Donna e la voce di un’adolescente pronta a sbocciare.

Buona Visione

Exit mobile version